I LIONS E L’ISTITUTO MUSICALE B. SOMMA

10 Maggio 2015by IMBS0

Anche i Lions di Chianciano, Chiusi e Montepulciano sostengono la musica Giovedì 23 Aprile 2015 a Chianciano Terme presso la sala congressi dell’Hotel Excelsior si è svolta la rappresentazione musicale della favola di GIUFA’ Bidibum! Bidibam. Nello spettacolo organizzato dall’Istituto Musicale Bonaventura Somma intitolato GIUFA’ Bidibum! Bidibam realizzato in collaborazione con le scuole di Chianciano...

Anche i Lions di Chianciano, Chiusi e Montepulciano sostengono la musica

Giovedì 23 Aprile 2015 a Chianciano Terme presso la sala congressi dell’Hotel Excelsior si è svolta la rappresentazione musicale della favola di GIUFA’ Bidibum! Bidibam.

Nello spettacolo organizzato dall’Istituto Musicale Bonaventura Somma intitolato GIUFA’ Bidibum! Bidibam realizzato in collaborazione con le scuole di Chianciano Terme anche i Clubs Lions del territorio sud senese, di Chianciano Terme, di Montepulciano e di Chiusi hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo.

Si ringraziano per il sostegno dell’evento oltre a tutti i collaboratori e agli sponsor in particolare le cantine Ravazzi e Golose Tentazioni Perugia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Istituto Musicale Bonaventura Somma Associazioni di Promozione Sociale Articolazione Provinciale di Siena N.I. 222 Codice fiscale 90000020520 – P. IVA 01086110523